I Campioni d'Italia si riuniscono al centro del campo per un grande abbraccio: il gruppo ha fatto la differenza
Foto Trabalza
Trento, 22 novembre 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine del big match del sesto turno di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e DHL Modena.
Oleg Antonov (Diatec Trentino): “Vincere contro Modena in un PalaTrento così gremito è stata una grandissima emozione, abbiamo dimostrato di essere un vero gruppo. Siamo usciti da una situazione difficile e ci meritiamo pienamente questa vittoria. Un risultato così ci fa crescere tanto sotto tutti i punti di vista”.
Daniele Mazzone (Diatec Trentino): "Abbiamo vinto una partita molto lunga, ringrazio tutti i miei compagni ed in particolare Oleg Antonov che ha dato il là ad un gran recupero. All'inizio sono entrato un po' contratto, non è facile calarsi subito nel match poi le cose sono andate bene grazie al gruppo. Questa vittoria fa bene al morale ed alla classifica. Soprattutto giocando ogni 2 giorni abbiamo poco tempo per allenarci e quindi vincere queste partite fa bene".
Matteo Piano (DHL Modena): “E’ stata una partita molto intensa, Trento è stata più brava di noi mantenendo la freddezza nei momenti più difficili e ha meritato la vittoria. Dobbiamo crescere ancora, ma dobbiamo rimanere squadra come lo siamo stati fino ad adesso”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa